FANDOM

Eras-legends30px-Era-vre30px-Era-real

HopeTrailer-TOR
Hope
Crediti
Regista/i

Dave Wilson

Produttore/i

Blur Studio

Informazioni di produzione
Rilasciato

14 Giugno 2010

Durata

5:42

Cronologia
Cronologia

3667 BBY

Era

Era della Vecchia Repubblica

Preceduto da

Deceived

Seguito da

Return

Hope è il nome di un trailer cinematografico del videogioco Star Wars: The Old Republic ambientato nel 3667 BBY e incentrato sulla Battaglia di Alderaan.

Trama

Il soldato della Repubblica Jace Malcom racconta la storia pacifica del pianeta Alderaan e di come l'arrivo dell'Impero Sith lo abbia martoriato. Subito dopo, al passaggio delle truppe imperiali in un bosco vicino alla capitale una squadra di soldati delle Forze Speciali della Repubblica guidata da Malcom entra in scena abbattendo numerosi nemici nonostante l'inferiorità numerica. Il capo del gruppo affronta poi il Signore dei Sith Darth Malgus in uno scontro diretto, venendo però ferito e stordito.

Poco dopo Malcom si risveglia afferrato da due Guerrieri Sith e viene condotto all'esecuzione capitale da parte di un altro di loro. Mentre questo sta per uccidere il soldato arriva dall'alto il Maestro Jedi Satele Shan che affronta in un duello con le spade laser il Signore dei Sith mentre Malcom si riunisce ai suoi compagni. Shan riesce a sconfiggere Darth Malgus seppellendolo sotto una valanga di rocce, quindi a battaglia finita i superstiti repubblicani lanciano un razzo segnalatore.

Alderaan viene allora visto dallo spazio coi punti rossi dei razzi segnalatori indicanti la vittoria e la flotta della Repubblica arriva a eliminare gli ultimi nemici e portare in salvo i sopravvissuti.

Comparse

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale