FANDOM

Eras-legends

Harridan
Astrografia
Regione

Territori dell'Orlo Esterno

Settore

Settore Dantus

Sistema

Sistema Harridan

Coordinate

J-6

Informazioni fisiche
Punti d'interesse
Politica
Specie immigrate
Città maggiori

Spaceport City (capitale)

Situato ai margini dello spazio imperiale, Harridan era originariamente utilizzato in passato come colonia penale. Anche dopo essere stato completamente colonizzato continuava ad attirare la feccia della galassia così come i ribelli. Questi gruppi riuscirono a costruire una società in cui le leggi erano ridotte al minimo indispensabile e l'astuzia e l'audacia erano due delle qualità più ammirevoli da trovare. Il pianeta stesso era costellato di luoghi selvatici come colline rocciose, boschi bui e mari tempestosi. Anche se il pianeta era abitato principalmente da esseri umani c'era anche un buon mix di specie aliene, alcuni quasi mai viste nelle altre parti della galassia. Le città tendevano a essere costituite da edifici disposti a casaccio e costruiti da legno, pietra, plastisteel e Formex. La capitale si chiamava Spaceport City.

Quasi tutti gli affari del pianeta venivano condotti da piccole imprese indipendenti, molte delle quali operavano sul bordo delle poche leggi esistenti. La popolazione in tutte le città era estremamente elevata, un fatto notevole per la quantità di traffico vista per le strade cquasi sempre congestionate. Le armi potevano essere spesso viste in pubblico, ma come nel resto della galassia, usarlesenza pensarci o trasportarne più grandi e addirittura indossare delle armature pesanti nei luoghi pubblici poteva attirare attenzioni sgradite su di sè. La grande forza di polizia di Harridan era più che disposta a dispensare la propria giustizia (quindi era molto violenta) per le strade.

Fonti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale