Fandom

Javapedia

Hanharr

4 105pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Hanharr è un personaggio dell'universo espanso di Guerre Stellari.

Biografia

Hanharr era uno Wookiee che lavorava come cacciatore di taglie sul pianeta Nar Shaddaa. Tempo fa, quando la Czerka Corporation arrivò su Kashyyyk, Hanharr uccise la sua tribù con lo scopo di liberarli dalla schiavitù. Venne catturato e reso schiavo.

Riuscì a fuggire, e si ritrovò sulla luna del contrabbandiere in cerca di un lavoro. Venne assoldato da Vogga the Hutt per cacciare una ragazza dai capelli rossi di nome Mira; tuttavia in uno scontro a fuoco con la donna rimase intrappolato in mezzo a delle mine che la cacciatrice aveva piazzato, facendole esplodere. Hanharr non morì, e la ragazza decise di salvarlo, legandolo a sé con un debito di vita, comune tra gli Wookiee.

Hanharr pensò però che questo lo potesse indebolire, e non riuscì a decidersi riguardo alla scelta di ucciderla o lasciarla vivere. Quando Mira venne catturata da Visquis nel locale chiamato Jekk Jekk Tarr il suo socio Hanharr tentò di cogliere l'opportunità per ucciderla nell'arena.

Hanharr fallì e perse i sensi per mano della ragazza. Venne salvato da Kreia, che lo rese suo schiavo e lo utilizzò per i propri scopi. Sul pianeta Malachor V, Hanharr venne rilasciato e dovette affrontare di nuovo Mira, per l'ultima volta. Mira dovette decidere se uccidere lo Wookiee oppure lasciarlo vivo.

Scelte alternative

Se il giocatore sceglie il Lato Oscuro, Hanharr trionfa uccidendo la ragazza, pur vedendosi tradito dal suo socio Visquis. Hanharr entra a far parte del gruppo del giocatore, essendo ricattato da Kreia.

Apparizioni

Altre lingue

Inoltre su Fandom

Wiki a caso