Fandom

Javapedia

Guardiano della Forge

4 203pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

GuardianoForge.png
Guardiano della Forge
Informazioni biologiche
Pianeta madre

Tython

Morto/a

3643 BBY

Descrizione fisica
Specie

Jurgoran

Colore occhi

Neri

Colore pelle

Verde e gialla

Informazioni cronologiche e politiche
Era/e

Era della Vecchia Repubblica

Durante la Guerra Fredda, uno Jurgoran abitava un canyon del pianeta Tython. Aveva gli occhi neri e la pelle verde-gialla, e fu conosciuto come Guardiano della Forge dagli abitanti del pianeta e dall'Ordine Jedi. Viveva in una grotta situata sotto il ponte di pietra che univa i due bordi del canyon.

Nel 3643 BBY, il Jurgoran fu disturbato dal giovane Padawan del Maestro Jedi Orgus Din, il quale aveva riattivato la macchina della Forge, situata nelle vicinanze della grotta in cui viveva il Guardiano, per poter costruire la sua prima Spada Laser. Il Padawan, che aveva già salvato il Maestro Din dal Jedi Oscuro Bengel Morr, fu costretto ad uccidere il Guardiano con la sua nuova spada laser, prima di poter far ritorno in tutta sicurezza al Tempio Jedi.

Dietro le quinte

Il Guardiano della Forge compare nel videogioco Star Wars: The Old Republic, solo per la classe "Jedi Knight". Una volta costruita la Spada Laser il giocatore può decidere di ucciderlo oppure di evitarlo.

L'articolo presuppone che il giocatore abbia finito il gioco al 100% e che questo abbia quindi sconfitto il Guardiano.

Comparse

Inoltre su Fandom

Wiki a caso