Fandom

Javapedia

Gorima

4 220pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Gorima.jpg
Gorima
Informazioni biologiche
Pianeta madre

Manaan

Descrizione fisica
Specie

Selkath

Sesso

Maschio

Informazioni cronologiche e politiche
Era/e

Era della Vecchia Repubblica

Affiliazione/i

Ordine di Revan

Gorima era un maschio Selkath scienziato ed esperto di tecnologie sperimentali che viveva sul pianeta Manaan al tempo della Guerra Galattica. Fu sfruttato da Darth Arkous e Rian Darok per creare un cyborg usando la tecnologia Rakata, che avrebbe fatto da modello base per l'Esercito Infinito. Furono fatti molti tentativi, finché non riuscì a dar vita a Stivastin.

Successivamente, un team di eroi assoldato da Theron Shan e Lana Beniko, i rispettivi secondi in comando di Darok e Arkous, fece irruzione nel laboratorio sottomarino in cui lavorava Gorima e arrivarono fino a lui, venendo posti davanti alla scelta se risparmiarlo o no.

I due traditori decisero allora di mettere fine alla spedizione e attivarono il meccanismo di autodistruzione del laboratorio. Gli eroi riuscirono comunque a salvarsi, sconfiggendo Stivastin e abbandonando gli abissi di Manaan.

Dietro le quinte

Gorima compare nell'ambito dello story arc "Forged Alliances" del videogioco Star Wars: The Old Republic, facendo la sua apparizione nel Tactical Flashpoint "Depths of Manaan".

Comparse

Inoltre su Fandom

Wiki casuale