FANDOM

Eras-legends30px-Era-vreArticoloCompleto

TythonianGnarls
Gnarls
Informazioni generali
Posizione

Tython

Punti d'interesse
Uso
Era/e

Era della Vecchia Repubblica

Affiliazione/i

Ordine Jedi

Lo Gnarls era un area di Tython situata a nord della valle in cui si trovava il nuovo Tempio Jedi costruito dall'Ordine Jedi durante la Guerra Fredda.

Storia

Gnarls era il nome dato ad una zona selvaggia di Tython. In precedenza era sedi di antichi templi Jedi. Dopo la Grande Guerra Galattica, i Jedi ritornarono su Tython e trovarono il luogo pieno di vegetazioni e di animali feroci. Dopo aver pulito la terra e aver ripristinato le antiche vie di pietra, i Jedi stabilirono un avamposto e diverse piattaforme d'atterraggio su un crinale che domina una crepa enorme.

Utilizzando come un campo d'addestramento per i Padawan, quattro oloproiettori mostravano i quattro fondatori dell'Ordine, tra cui Garon Jard e Rajivari. Col passare del tempo i Predoni Flesh iniziarono a premere contro i Jedi e gli scontri tra le due parti iniziarono ad essere frequenti. Nonostante i Maestri consideravano questi scontri molto utili per i Padawan l'Alto Consiglio Jedi decise alla fine di postare i campi di addestramento.

Comparse

  [Sorgente]