Fandom

Javapedia

Flotta Mercantile Baobab

4 254pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Il soggetto di questo articolo fa parte del brand "Legends".Il soggetto di questo articolo appare nella Era dell'Ascesa dell'Impero.Il soggetto di questo articolo appare nella Era della Ribellione. Il soggetto di questo articolo appare nella Era della Nuova Repubblica.

Flotta merantile Baobab.png
Flotta Mercantile Baobab
Info organizzative
Guidata da
Ruolo/i

Trasporto merci interstellari

Informazioni politiche e cronologiche
Era/e
Affiliazione/i

Famiglia Baobab

La Flotta Mercantile Baobab era una flotta di trasporti fondatamolti anni prima della nascita dell'Impero Galattico. In possesso della reputazione come una delle flotte mercantili più grandi della galassia, la Famiglia Baobab usò la sua influenza per fondare gli Archivi Baobab, un ampio archivio per tutti i tipi di conoscenza.

Degno di nota è il fatto che la lingua Bocce venne sviluppata per l'uso nella Flotta Mercantile Baobab allo scopo di avere un linguaggio comune con tutti gli appartenenti alle varie specie aliene che ci lavoravano.

Dopo l'ascesa dell'Impero Galattico iniziarono tempi duri per i Baobab mentre cercarono in tutti i modi possibili di impedire che la loro flotta venisse imperializzata, lo stesso fato che toccò alla un tempo potente Federazione dei Mercanti. La famiglia Baobab sembrava temere che il suo erede, Mungo Baobab, dopo aver rilevato l'attività li avrebbe condotti alla rovina. Con loro grande sorpresa non solo portò avanti l'attività di famiglia con successo, ma il nome Baobab rimase negli annali della storia attraverso la scoperta dei perduti Cristalli Roon.

Molti personaggi storici, tutti parte della famiglia Baobab, gestirono questa imponente flotta mercantile, tra cui Mungo ed Ebenn Q3 Baobab.

Il logo della flotta Baobab era lo stemma di famiglia stilizzato attraversato da due comete arcobaleno.

Comparse

Fonti

Inoltre su Fandom

Wiki casuale