FANDOM

Eras-legends30px-Era-vre

Fashk
Fashk
Informazioni biologiche
Pianeta madre

Tython

Descrizione fisica
Specie

Predoni Flesh

Sesso

Maschio

Colore occhi

Verdi

Colore pelle

Rosa

Informazioni cronologiche e politiche
Era/e

Era della Vecchia Repubblica

Affiliazione/i

Fashk era un Maschio dei Predoni Flesh che visse su Tython durante la Guerra Fredda. Come discendente mutante di una classe sociale inferiore dei Rakata, fu il primo e l'unico pseudo-Rakata sensibile alla Forza, capacità che i Rakata stessi avevano perduto a causa di una pestilenza nel 25.200 BBY.

Biografia

Un Predone Flesh sensibile alla Forza, viveva su Tython durante la Guerra Fredda. Nel corso di un raid da parte dei Pellegrini del Villaggio Kalikori, Fashk rapì un giovane Twi'lek, Viyo Kobbeth, che lo usò come interprete. Quando un Padawan proveniente dal vicino Tempio Jedi cercò Viyo, Fashk abbandonò i Predoni e annunciò il suo desiderio di entrar a far parte dell'Ordine Jedi, per potere imparare a usare la Forza. Fashk desiderava diventare un cacciatore migliore attraverso il controllo della Forza, e il Padawan ritenne che sarebbe stato meglio se il Predone Flesh fosse valutato dai Maestri del Tempio. Il Padawan inoltre sapeve che se Fashk fosse stato lasciato in balia di se stesso, probabilmente sarebbe caduto nel Lato Oscuro. Così il Padawan parlò con il Maestro Strayen, per discutere della questione.

Questa sezione dell'articolo presume che il giocatore scelga solo opzioni "lato chiaro" nel corso del gioco. Versioni alternative verranno annotate nella sezione "Dietro le quinte". Nota: Gli eventi in questa sezione potrebbero non essere confermati come canonici.

Il Jedi concordò sul fatto che Fashk avesse bisogno di un addestramento e, annunciando la notizia ai due, il Padawan diede un simbolo di riconoscimento al Flesh, in modo tale che potesse vivere tranquillo nel Tempio. In tutta risposta il Flesh accettò con piacere la sua ammissione al Tempio e liberò Viyo.

La supposizione finisce qui

Dietro le quinte

Fashk può essere incontrato in una missione secondaria sia nella classe "Cavaliere Jedi" sia nella classe "Console Jedi"

Se si sceglie il Lato Oscuro si spinge Fashk giù da un dirupo, facendo cadere su un focolare.

Comparse

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale