FANDOM

Eras-legends30px-Era-imp

L'Emporio Droidi Nuovi e Usati di Joh era un emporio di vendita al dettaglio di droidi avente molto successo che operava nel Sistema Cularin. Possedeva una sua bancarella presso lo Spettacolo Commerciale di Cularin. Ne aveva un'altra su Genarius, attiva durante la celebrazione dell'anniversario della SoroSuub nel 31 BBY.

Curiosità

Joh esiste sia all'interno della galassia che come metaorganizzazione per la campagna della Forza Vivente. I giocatori della Forza Vivente non erano autorizzati a comprare dei droidi, quindi dovevano presentare una richiesta a Joh, il quale avrebbe rilasciato un certificato per un droide con una personalità unica. I personaggi avevano il permesso di acquistare un solo droide, e solo i personaggi con un certo livello della classe soldato potevano acquistare un Droide da battaglia. Più tardi, durante la campagna, le restrizioni venivano allentate: i personaggi potevano acquistare dei droidi non controllati senza passare da Joh, e se possedevano una nave con un alloggio per droidi, avrebbero potuto prendersi anche un astrodroide.

Comparse