Fandom

Javapedia

Ebe E. Endocott

4 110pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

250px-Endocott.jpg
Ebe E. Endocott
Informazioni biologiche
Pianeta madre

Triffis

Descrizione fisica
Specie

Triffiano

Sesso

Maschio

Altezza

1,22 metri

Colore capelli

Marroni

Colore occhi

Gialli

Informazioni cronologiche e politiche
Era/e

Era dell'Ascesa dell'Impero

Affiliazione/i

Corse di Sgusci

Ebe E. Endocott è un pilota di sgusci Triffiano.

Biografia

Endocott ha iniziato la carriera nel mondo degli sgusci come fattorino sul suo pianeta natale, Triffis. Dato che il suo incarico lo costringeva a utilizzare mezzi veloci per effettuare le consegne il più presto possibile Ebe ha trovato pericolose scorciatoie attraverso la sua città che ha incautamente adottato al fine di completare al meglio il suo lavoro. Preoccupato di tali rischi, ma anche orgoglioso del lavoro di Ebe, il capo del Triffian ha consigliato al suo dipendente di acquistare uno sguscio. Finanziato in parte dal suo capo, il giovane Triffian ha acquistato un JAK Racing J930 Dash-8 e, licenziato dal suo lavoro, viaggiò su Malastare, dove vinse il Derby Dug per tre anni consecutivi.

Fiducioso delle sua capacità, Ebe gareggiò in posti sempre più pericolosi come il Rally della Montagna di Fuoco su Baroonda. Infine è venuto su Tatooine per gareggiare nel Boonta Eve Classic. Sapeva che poteva contare sulla propria abilità, ma ha sottovalutato i piloti intorno a lui, specialmente Sebulba. Attraverso alcune manovre di talento o di pura fortuna, è stato in grado di arrivare quarto nel Boonta Eva Classic. La sua fiducia è aumentata, è rimasto su Tatooine per vedere quali altri circuiti questo pianeta era in grado di offrire e in poco tempo è diventato anche a Tatooine un grande campione.

Comparse

Fonti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso