Fandom

Javapedia

Dud Bolt

4 108pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

250px-Dud Bolt.jpg
Dud Blot
Informazioni biologiche
Pianeta madre

Vulpter

Descrizione fisica
Specie

Vulpteriano

Sesso

Maschio

Colore capelli

Nessuno

Colore occhi

Gialli

Informazioni cronologiche e politiche
Era/e

Era dell'Ascesa dell'Impero

Affiliazione/i

Corse di Sgusci

Un burbero pilota con un elegante sguscio, Dud Bolt è stato la guardia del corpo di Sebulba.

Biografia

Sebulba ha offerto lui un premio in contanti per ogni sguscio da lui distrutto sulla pista, con un ulteriore bonus per il numero delle vittime. Di conseguenza, la strategia di Dud Bolt nella corsa non è stata quella raggiungere il traguardo nel più breve tempo possibile, ma di cercare di mettere fuori competizione i contendenti al titolo. Infatti, non è stato mai scommesso sulla vittoria di Dud Bolt, bensì sul numero di avversari distrutti.

Il Boonta Eve Classic è stata una giornata poco proficua per Bolt, dato che è solo riuscito a mettere fuori pista Ark "Bumpy" Roose, distruggendo però anche il suo Vulptereen 327. Sebulba gli ha dato un forte bonus per la distruzione del veicolo del Nuknog. Bolt non ha finito la corsa e, ferito nella caduta, è stato inviato ad un ospedale a Mos Espa.

In Star Wars Episodio II: L'attacco dei cloni, Dud Bolt è stato visto su uno degli schermi all'interno dell'Outlander Club su Coruscant.

Apparizioni

Fonti

Altre lingue

Inoltre su Fandom

Wiki a caso