FANDOM

Eras-legends30px-Era-vre

Draxus
Draxus
Informazioni biologiche
Morto/a

3640 BBY, Oricon

Descrizione fisica
Sesso

Maschio

Informazioni cronologiche e politiche
Affiliazione/i

Draxus, il Guardiano delle Mura, era un Comandante dell'Armata dei Maestri del Terrore. Durante la Guerra del Terrore, Brontes lo pose a guardia di un ingresso della Fortezza dei Maestri su Oricon. Col titolo di 'Comandante del Cancello', difese l'ingresso interno della Fortezza dal gruppo di eroi che aveva fatto breccia nella struttura, ma questi riuscirono ad uccidere lui e le sue forze, proseguendo nella conquista.

Biografia

Draxus era un membro dell'Armata del Terrore che ottenne il rango di ufficiale. Fatto comandante, durante l'attacco a Oricon da parte di Impero e Repubblica i Maestri del Terrore ritirarono le loro forze nella loro Fortezza, la cui difesa spettava a Brontes. Questa posizionò in punti strategici le sue forze migliori, tra cui Draxus che, insieme a una guarnigione di Guardie del Terrore, fu messo a difesa di uno dei cancelli d'ingresso. Un gruppo di eroi fece breccia nella Fortezza, uccise il primo difensore, Nefra, e proseguì fino ad arrivare al cancello di Draxus. Il comandante schierò le sue migliori forze ma fu ugualmente sconfitto e ucciso, e gli eroi poterono proseguire.[1]

Comparse

Note

  1. SWTOR mini Star Wars: The Old Republic—Operation: "Dread Fortress"

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale