FANDOM

Eras-legends30px-Era-ribEras-legends30px-Era-nre

Dravis
Dravis
Descrizione fisica
Specie

Umano

Sesso

Maschio

Colore capelli

Biondi

Colore occhi

Marroni

Info cronologiche e politiche
Era/e
Affiliazione/i

Dravis era un pilota imperiale e il tenente capo del boss del contrabbando Billey. Suo padre era un pilota nell'élite ala d'assalto Scimitar.

Biografia

Dopo essersi diplomato all'Accademia Imperiale, si disse che Dravis avesse rubato una navetta per fuggire nell'Orlo Esterno per evitare di supportare suo figlio.

Nell'1 ABY, venne reclutato nella primitiva versione dell'Alleanza dei Contrabbandieri di Talon Karrde. Dravis operò al di fuori della Cantina dello Spazioporto di Chalmun su Tatooine, e incaricò un altro membro dell'Alleanza di compiere alcune missioni. Queste si concentravano sulla difesa del sistema Tatoo dai caccia stellari del Sole Nero e sul mettere al sicuro le spedizioni cargo dai predatori del commercio e da altre entità aggressive.

Successivamente accettò di dare un passaggio a un'intrattenitrice femmina di nome Ex e un Sullustano di nome Sh'ira fino alla città di Coronet su Corellia al prezzo di 100'000 crediti. Dopo che Ex uccise irata un'Assaltatore imperiale fuori dalla Cantina di Mos Eisley, i due personaggi supplicarono Dravis di aiutarli a fuggire per evitare l'arresto, e lui accettò, portandoli a destinazione sulla sua cannoniera Krayt M22-T dopo aver ricevuto il pagamento.

Comparse

Altre lingue

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale