FANDOM

Eras-legends30px-Era-vre

I Maestri del Terrore in Meditazione da Battaglia
Corazzata dei Maestri del Terrore
Info produzione
Classe

Corazzata classe Harrower

Specifiche tecniche
Lunghezza

˜800 metri

Uso
Era/e

Era della Vecchia Repubblica

Distrutta

3668 BBY

Presente in battaglie/eventi

Cattura dei Maestri del Terrore

Affiliazione

Impero Sith

I sei Signori dei Sith conosciuti come Maestri del Terrore viaggiavano a bordo di questa nave durante la Grande Guerra Galattica tra la Repubblica Galattica e l'Impero Sith. La Corazzata classe Harrower li trasportava tra una battaglia e l'altra e da essa i Maestri esercitavano la loro magia Sith e la Meditazione da Battaglia per indurre una paura paralizzante negli equipaggi delle navi nemiche. Nel 3668 BBY, il Cavaliere Jedi Jaric Kaedan rubò i codici di sicurezza per salire a bordo della nave pesantemente sorvegliata e, insieme a una squadra della Divisione Forze Speciali della Repubblica, si infiltrò a bordo della corazzata con uno yacht rubato per catturare i Maestri del Terrore. Dopo avere scaricato le banche dati della nave e averne attivato l'autodistruzione, la squadra d'attacco lasciò la corazzata con i suoi prigionieri resi innocui. Con la distruzione della nave l'Impero credette che i Maestri del Terrore fossero morti, anche se in realtà furono imprigionati su Belsavis; in seguito l'Impero rispose attaccando Alderaan nel 3667 BBY.

Comparse

Fonti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale