Fandom

Javapedia

Claver Vert

4 105pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Claver Vert poi soprannominato da se stesso Essere Zero è un personaggio del nuovo universo di Star Wars.

Biografia

La sua data di nascita è ignota come la sua data di morte e la sua razza,molti pensano che si tratti di un umano per le sue fattezze,altri invece di uno Zabrak per via delle presunte corna che spuntano sulla sua testa, ma entrambe le ipotesi vengono scartate visto che riesce a vivere naturalmente da molto rima della guerra dei cloni alla guerra degli Yuzhan Vong.La prima parte della sua vita è quasi completamente avvolta nel mistero.Nato su Qexis fu poi portato su Korriban per diventare un'apprendista Sith.Fu poi misteriosamente salvato da alcuni Jedi che lo portarono su Coruscant.

Divenuto un Padawan molto potente lo stesso maestro Jedi Yoda pensò che Claver era il Prescelto così fu addestrato solo da Yoda.Diventato Cavaliere Jedi iniziò ad avere dubbi sull'ordine Jedi così alcuni anni più tardi della sua promozione tradì l'ordine e diventò un'apprendista Sith come doveva succedere in origine. Come Sith Claver uccise molti Jedi,ma dopo molti assassinii si domandò il perchè di tutta questa violenza.Così decise di rinnegare sia il Lato oscuro,sia il Lato chiaro della Forza.

Divenuto così non più Claver Vert ma l'Essere Zero. Rinnegando il Lato oscuro si evince che Vert è uno dei più Grandi "Jedi o Sith" della storia.Così inizia a compiere molti assassinii di Jedi e di Sith.Anche se dal suo comportamento può sembrare un Sith Vert segue molte regole dei Jedi,controlla le proprie emozioni,no ha rapporti sentimentali e non uccide avversari indifesi.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso