Fandom

Javapedia

Cessik

4 203pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Cessik.png
Cessik
Descrizione fisica
Specie

Colicoide

Sesso

Maschio

Colore occhi

Violaceo

Informazioni cronologiche e politiche
Era/e

Era della Vecchia Repubblica

Affiliazione/i

Nido di Creazione Colicoide

"Questo è interessante. Siamo molto interessati."
―Cessik[src]
Cessik era un maschio Colicoide che visse ai tempi della Guerra Fredda. In quel periodo era un membro del Nido di Creazione Colicoide di stanza su Balmorra. Era responsabile della fornitura di DNA Colicoide per una serie di esperimenti atti alla creazione di un mutante. L'intento era creare mutazioni utili che avrebbero potuto integrare nella loro razza. L'obiettivo finale era quello di operare un auto-miglioramento della specie dei Colicoidi. Tuttavia l'Impero Sith invase il pianeta portando alla morte tutti i ricercatori. Ciò portò la Repubblica Galattica e i Balmorrani a non proseguire l'esperimento, non essendone granchè interessati.

Durante questo periodo Cessik incontrò un rappresentante dei Sith inviato dal Progetto Hexapod del Dipartimento della Scienza Imperiale. A questo funzionario era stato ordinato di raccogliere dei dati sulla militarizzazione dei Colicoidi per l'utilizzo da parte dell'Impero. Cessik si incontrò con i Sith e disse che la sua specie era interessata a continuare gli esperimenti, offrendo di conseguenza l'amicizia del Nido.

Comparse

Fonti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso