FANDOM

Eras-legends30px-Era-imp

I Cavalieri del Nucleo erano un gruppo terroristico umanocentrico attivo attorno al 32 BBY. In quell'anno un ramo locale dei Cavalieri stazionati su Naboo prevedeva il contrabbando di un mercantile infestato da parassiti su Stend IV. Il loro obiettivo era un continente specifico di quel pianeta che ospitava una grande colonia di Elomin e Gran. Tuttavia I Servizi Segreti della Repubblica seppero di questa minaccia e inviò una squadra su Naboo per mandare a monte i piani dei terroristi. Si scoprì che il Capo della Sicurezza dello Spazioporto di Kwilaan su Naboo era in combutta con i Cavalieri del Nucleo, e gli agenti della Repubblica poterono solo distruggere il carico contaminato dopo il viaggio verso Stend IV.

Curiosità

I Cavalieri del Nucleo furono creati come parte di "The Defoliation Agenda", un'idea di avventura inclusa in Secrets of Naboo nel supplemento di Star Wars Roleplaying Game. Quella breve storia era stata inclusa per dare alle idee dei maestri di gioco le proprie linee di storia o per essere ampliate e utilizzate come base per una breve avventura.

Fonti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale