Fandom

Javapedia

Capo distruttore dei Predoni Flesh

4 202pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Distruttore Flesh.png
Capo Distruttore
Informazioni biologiche
Pianeta madre

Tython

Morto/a

3643 BBY, Tython

Descrizione fisica
Specie

Predone Flesh

Colore occhi

Neri

Colore pelle

Grigia scura con strisce bianche

Informazioni cronologiche e politiche
Era/e

Era della Vecchia Repubblica

Affiliazione/i

Predoni Flesh

"Jeehd-ay..."
―Il Capo Distruttore dei Predoni Flesh[src]

Il Capo Distruttore era un Predone Flesh che visse sul pianeta Tython durante la Guerra Fredda. Un Sensibile alla Forza, questo Flesh fu ucciso dall'apprendista del Maestro Orgus Din, in una battaglia della Rivolta dei Predoni Flesh, nel 3643 BBY.

Biografia

"Uccidete il Jeehd-ay!"
―Il Capo durante la Schermaglia all'antico santuario[src]

Un Predone Flesh sensibile alla Forza con occhi neri, e di pelle nere con strisce bianche, il Capo Distruttore comandava un gruppo di adepti Flesh, durante la Rivolta dei Predoni Flesh, nel 3643 BBY. Bengel Morr, un Jedi Oscuro che stava guidando i nativi di Tython contro l'Ordine Jedi, diede un Holocron al Capo e mandò lui e alcuni adepti presso l'antico santuario per allenarsi nelle vie della Forza.

Tuttavia, l'addestramento del gruppo fu interrotto dall'apprendista del Maestro Orgus Din. Egli, sentendo il Capo Distruttore pronunciare delle parole fu colto di sorpresa, poichè prima di allora si credeva che i nativi fossero dei non-senzienti e dunque incapaci di parlare. Dopo di che, il Capo lanciò in aria l'apprendista con l'uso della Forza e mandò gli adepti ad ucciderlo. Nonostante la loro superiorità numerica, il giovane Padawan riuscì a sconfiggerli e ad ucciderli tutti. Successivamente l'Holocron che possedeva il Capo fu preso e portato via dalla Maestra Bela Kiwiiks.

Dietro le quinte

Il Capo compare nel videogioco Star Wars: The Old Republic, in particolare nella missione del "Jedi Knight" chiamata "Enemy Force".

Comparse

Inoltre su Fandom

Wiki a caso