Fandom

Javapedia

Cacciatore Sith

4 110pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

1677659-star wars the force unleashed wide.jpg

Starkiller Cacciatore Sith

Palpatine ha tenuto segreti i dettagli dei pericolosi Cacciatori Sith dell'Impero Galattico, percorrevano la Galassia a caccia di Jedi da stanare dopo l'Ordine 66, uno di loro,Thyton Marek aveva otto spade laser rosse diverse prese ai jedi, la sua armatura grigia con una leggendaria "T di Thyton" come visiera, dei pugnali strappasangue al posto delle unghie e la gonna strappata,rappresentava il suo potere.

I progetti top-secret di questi assassini si trovano nella sala del trono di Palpatine.

I cacciatori Sith erano attivi intorno alla Grande Purga Jedi, ma secondo le notizie sopravvissute nella Morte Nera Thyton Starkiller fu l'unico cacciatore Sith esistente.

Biografia

L'assistente di Thyton Starkiller si chiamava secondo i rapporti dell'epoca Savage Opress, uno Zabrak ossessionato dal potere del Lato Oscuro. Quando Opress e Starkiller abbordarono l'incrociatore della resistenza Repubblicana per riprendere i piani supremi rubati,Starkiller aggredì la maestra Fastra He,che fuggì col suo caccia sui sistemi repubblicani ancora intatti,mentre Opress creava un diversivo per permettere a Starkiller di rubare i piani.

Riuscirono nell'intento e tornarono alla Morte Nera per consegnare i piani a Palpatine,dalla sala del trono uscirono Starkiller come cacciatore Sith e Opress come Assaltatore Sith.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso