FANDOM

Eras-legends

Le Bistecche di Nerf erano la carne lavorata di un nerf. Ogni bistecca di solito pesava mezzo chilo. Venivano servite in diversi tipi di pasti a colazione, pranzo e cena.

Le Bistecche di Nerf erano servite in diversi piatti nel Dex's Diner. Quando la bistecca alla griglia a colazione veniva condita con una miscela unica di sale serrian, Tertium, Punctil e Pepe Buco Nero e servita con due uova di gartro, costava 12,5 crediti e veniva considerata come un punto fermo in tutta la galassia. Una variante di questo piatto era la Bistecca Quor'sav in padella. Per pranzo il Panino di Bistecca di Nerf era disponibile per 8,7 crediti, e, infine, per i pasti a cena, la Bistecca di Nerf Fritta con Formaggio Jerba fuso, Cipolle Ojomian grigliate e Funghi Feluciani glassati era disponibile per 14,7 crediti.

Nel 40 ABY Jaina Solo desiderava mangiare una Bistecca di Nerf dopo aver trascorso una lunga missione dentro al suo StealthX.

Queste bistecche erano uno dei cibi conservati nella cambusa del Millennium Falcon. Quando Nashtah era a bordo con Han Solo e Leia Organa domandò quattro bistecche crude. Invece di mangiarle, però, ne estrasse tutto il sangue in un bicchiere e lo bevve.

Era usata per fare lo Stufato di Bistecca di Nerf.

Comparse

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale