Fandom

Javapedia

Bestia

4 250pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Bestia.png
Bestia
Info biografiche
Morto/a

3640 BBY, Oricon

Descrizione fisica
Specie

Umano

Sesso

Femmina

Info cronologiche e politiche
Era/e

Era della Vecchia Repubblica

Affiliazione/i
"I miei tesori sono una legione! Ammirateli!"
―Bestia combattendo nel Palazzo del Terrore.[src]

Bestia, conosciuta anche come "Custode dei Semi del Terrore", era una femmina Umana e membro dei Maestri del Terrore. Al controllo di una 'legione' di bestie biologicamente e geneticamente modificate, fu uccisa insieme a gran parte degli altri Maestri nel Palazzo del Terrore

Biografia

Bestia, un tempo una cercatrice Sith, entrò a far parte dei Maestri del Terrore. La sua invenzione unica erano i Semi della Rabbia, i quali però le furono rubati. Si pensò che questo atto fosse stato architettato da lei stessa, in modo da poter mantenere al sicuro il suo potere unico.

In seguito alla presa della Fortezza del Terrore da parte di un gruppo di eroi[1], Bestia e gli altri Maestri si prepararono a combattere nel loro Palazzo. La squadra, dopo aver combattuto le forze dell'Armata del Terrore all'ingresso della costruzione, arrivò fino al suo antro, e lì lei schierò tutta la sua 'legione'. Gli eroi sopravvissero alle ondate di potenti bestie e affrontarono il Maestro, riuscendo ad ucciderlo.[2]

Poteri e abilità

Bestia era conosciuta per essere la custode dei Semi della Rabbia, potenti dispositivi in grado di indurre paura, terrore e mutazione intorno a se stessi, i quali le furono rubati ed usati. Si pensava che questo atto fosse stato architettato da lei stessa in quanto i Semi erano la sua unica proprietà.

Come Brontes anche lei era molto interessata nelle mutazioni e alterazioni biologiche e genetiche. Bestia aveva molte creature a sua disposizione che lei diceva essere una 'legione', le quali operavano all'unisono sotto il suo comando. Queste, per quanto mute e dotate di grande potere, agivano a ogni suo ordine. Eccelleva inoltre nel combattimento con la spada laser e con la Forza.[2]

Equipaggiamento

Bestia usava una spada laser dal cristallo rosso che sapeva utilizzare con molta destrezza, che usava spesso nonostante la difesa costituita dalla sua 'legione'. Come tutti i Maestri del Terrore aveva un tipico equipaggiamento costituito da una Maschera dorata e da un'armatura rossa e oro.[2]

Comparse

Note

  1. SWTOR mini.png Star Wars: The Old Republic—Operation: "Dread Fortress"
  2. 2,0 2,1 2,2 SWTOR mini.png Star Wars: The Old Republic—Operation: "Dread Palace"

Inoltre su Fandom

Wiki casuale