FANDOM

Eras-legends30px-Era-rib

Battaglia della Destination: Adventure!
Conflitto

Guerra Civile Galattica

Data

3 ABY

Luogo

Destination: Adventure!

Esiti

Fuga dei pirati

Combattenti

Pirati

Impero Galattico

Contrabbandieri

Forze

Nel 3 ABY si verificò una battaglia nello spazio al di fuori della nave di lusso Destination: Adventure!. Quando un gruppo di contrabbandieri emerso dall'iperspazio al di fuori della nave, inseguiti da alcuni pirati che stavano proprio alle loro spalle. Per fortuna una pattuglia di Caccia TIE imperiali veniva ben pagata dall'organizzazione criminale Sole Nero: nello stesso istante in cui i contrabbandieri svolsero una commissione per il Vigo Mal Biron, gli Imperiali si lanciarono contro i pirati e li spaventarono facendoli fuggire.

Curiosità

La battaglia si verifica in "Running the Sisar" , un'avventura inclusa nel manuale di gioco Secrets of the Sisar Run. Rappresenta inoltre la fase finale di questa avventura, ed è necessario che i giocatori facciano in modo di essere la prima nave di contrabbando a bordo della nave di lusso. In caso contrario, se tutte le altre navi arrivano prima di loro, il gamemaster stabilirà che i pirati hanno inflitto danni su quelle navi, rallentando i personaggi controllati dal giocatore e permettendogli di raggiungerli.

Fonti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale