Fandom

Javapedia

Base comando dei Predoni Flesh

4 220pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Base comando dei Predoni Flesh
Info generali
Distrutto

3643 BBY

Posizione

Crinale Tythos, Tython

Utilizzo
Era/e

Era della Vecchia Repubblica

Affiliazione/i

Predoni Flesh

"I miei esploratori hanno identificato una base comando dei Predoni Flesh sulle montagne. È protetto da uno scudo di energia"
Ranna Tao'Ven[src]

Durante la Rivolta dei Predoni Flesh, nel 3643 BBY, i feroci Predoni Flesh possedevano una base nel Crinale Tythos. I Pellegrini Twi'lek del Villaggio Kalikori, capitanati dal Capo Scout Moorint avevano localizzato la base e avevano informato la Matriarca Ranna Tao'Ven, la quale informò subito l'Ordine Jedi. Mentre il Maestro Jedi Orgus Din organizzava una task force di Jedi per distruggere la base, egli mandò il suo apprendista affinchè distruggesse il generatore di scudi che proteggeva la base.

Entrambi gli assalti ebbero successo, ovvero il generatore e la base furono distrutti. Durante l'assalto, Din constatò che su tutto il pianeta vi erano diversi campi dei Flesh: così mobilitò tutti i Cavalieri Jedi, i Maestri e qualche Padawan disponibili per poter distruggere tutti gli accampamenti dei nativi.

Dietro le quinte

La base è menzionata nel videogioco Star Wars: The Old Republic, se si sceglie la classe "Jedi Knight". Il giocatore può distruggere il generatore di scudi, mentre la base viene distrutta da Orgus Din e dagli altri Jedi.

Comparse

Inoltre su Fandom

Wiki casuale