Fandom

Javapedia

B-4D4

4 105pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

B-4D4 fu un droide protocollare che lavorò per la Czerka Corporation come segretario di Jana Lorso, rappresentante dell'organizzazione su Citadel Station. Aveva il numero di serie 003127. Venne impiegato principalmente per accogliere gli ospiti, ma ebbe anche accesso al mainframe.Quest'ultima informazione venne scoperta dall'Esule Jedi durante la sua sosta forzata sulla Stazione. Essendo interessato a raggiungere Telos, acconsentì ad aiutare Chodo Habat ed i suoi amici Ithoriani a fronteggiare la Czerka, loro avversario nel progetto di ricostruzione di Telos, in cambio di un aiuto per fuggire da Citadel Station. Riuscì a corrompere un impiegato di nome Corrun Falt promettendogli di cercare nel mainframe prove a carico di Lorso. L'Esule Jedi riuscì ad entrare nell'ufficio di Czerka ordinando al droide di seguirlo.B-4D4 venne portato sulla base degli Ithoriani e riprogrammato, liberandolo dal suo dovere di servire Czerka e dandogli la capacità di mentire. Usandola, B-4D4 convinse Lorso a dargli accesso al computer, affermando di aver trovato inesattezze nei conti. Una volta all'interno, manipolò T1-N1, il droide di servizio che gestiva il computer, attaccando gli impiegati. Approfittando della confusione, non solo scaricò i file che portarono alla luce i vari traffici illegali, ma cancellò tutti i dati che si riferivano al suo acquisto, liberandosi.Dopo aver consegnato i dati agli Ithoriani, si preparò alla partenza da Citadel Station insieme a T1-N1 (licenziato da Czerka per inaffidabilità). I due droidi si imbarcarono sulla prima nave per Nar Shaddaa, ed il loro futuro è incerto.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso