FANDOM

Eras-legends30px-Era-vre

Prima
Durante

Raid al deposito d'armi dei Predoni Flesh

Dopo

Schermaglia nell'antico santuario

Attacco al villaggio Kalikori
AttaccoVKalikori
Conflitto

Rivolta dei Predoni Flesh

Data

3643 BBY

Luogo

Villaggio Kalikori

Esiti

Gli abitanti del villaggio respingono l'attacco

Combattenti

Predoni Flesh

Pellegrini

Vittime

Moglie di Saylew

"Non farmi la predica, Jedi. Mia moglie è morta! Il nostro popolo, massacrato! Dove eravate allora?"
Saylew

Durante la Rivolta dei Predoni Flesh, combattuta tra i Predoni Flesh e l'Ordine Jedi, un gruppo di Flesh attaccò il villaggio dei Pellegrini, il Villaggio Kalikori. I Predoni aveva già prima attaccato un avamposto, prima di essere cacciati da quella zona. Invece ora un altro gruppo di Flesh attaccò il villaggio Kalikori, mentre un giovane Jedi cercava di sottrarre ai Flesh un'arma in un nascondiglio vicino al villaggio. Durante l'attacco, la moglie di un Pellegrino chiamato Saylew, morì, prima che gli altri pellegrini potessero intervenire e scacciare i Predoni. La morte della moglie portò Saylew a interrompere una riunione tra alcuni Jedi e il Capo Scout Moorint, in cui si stava pianificando una missione di esplorazione.

Dietro le quinte

Questo attacco compare in una missione, se si sceglie come classe il "Cavaliere Jedi". Questa si verifica durante gli eventi della missione, e il giocatore troverà uno Saylew arrabbiato. 

Comparse

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale