FANDOM

Eras-legends30px-Era-vreArticoloCompleto

Prima

Raid al generatore di scudi del Crinale Tythos

Durante

Schermaglia nei campi del villaggio Kalikori

Dopo

Raid al Forsaken Den

Assalto alla base comando dei Predoni Flesh
Conflitto

Rivolta dei Predoni Flesh

Data

3643 BBY

Luogo

Crinale Tythos

Esiti

Distruzione della Base comando dei Predoni Flesh

Combattenti

Ordine Jedi

Predoni Flesh

Comandanti

Forze
Vittime

Moltissime

Tao'ven: "I miei esploratori hanno identificato una base comando sulle montagne."
Din: "Quella base comando sta probabilmente coordinando tutti gli attacchi nella regione. Devo andare lì dentro."
Ranna Tao'Ven e Orgus Din[src]

Durante la Rivolta dei Predoni Flesh, avvenuta sul pianeta Tython nel 3643 BBY, il Maestro Jedi Orgus Din guidò un attacco portato dai Jedi contro la Base comando dei Predoni Flesh, sul Crinale Tythos.

L'assalto

Nel 3643 BBY, i Predoni Flesh, nativi del pianeta Tython, fecero una guerra contro l'Ordine Jedi e i Pellegrini Twi'lek del Villaggio Kalikori. Quandi i Jedi scoprirono dagli esploratori del villaggio Kalikori che una Base comando dei Predoni Flesh si trovava sul Crinale Tythos, il Maestro Jedi Orgus Din si mise a capo di un gruppo di Cavalieri Jedi e di Maestri col compito di distruggere la base. Intanto mandò il suo giovane apprendista a distruggere un generatore di scudi che proteggeva la base.

Il Padawan completò con successo la sua missione, permettendo così a Din e agli altri Jedi di attaccare la base e di distruggerla. Intanto il Padawan dovette tornare al villaggio per difenderelo da alcuni sabotatori Flesh. Durante la missione Din scoprì che molti piccoli campi dei nativi si trovavano sparsi per tutto il pianeta, e, insieme al Consiglio Jedi, fu costretto ad inviare tutti i Jedi disponibili a distruggere tutti gli accampamenti dei nativi.

Dietro le quinte

L'assalto compare nel videogioco Star Wars: The Old Republic, se si sceglie come classe il "Cavaliere Jedi". Esso non è giocabile direttamente dal giocatore.

Comparse

  [Sorgente]