FANDOM

Eras-legends30px-Era-real

Angry Birds Star Wars

STAR

Sviluppatore Rovio Entertainment
Data di rilascio
  • 8 Novembre 2012
  • 29 Ottobre 2013 (Console di gioco)
Genere Rompicapo
Piattaforme
Classificazione Adatto a tutti
Era Era della Ribellione

Angry Birds Star Wars è un gioco sviluppato dalla Rovio Mobile per iOS, Android, Amazon Kindle Fire, Mac, PC e Windows Phone l'8 Novembre 2012.In questo gioco si useranno i personaggi di star wars della trilogia classica (episodi 4, 5 e 6) quelli buoni, tramutati nei mitici uccelli della Rovio ma con "poteri speciali" (ad esempio Luke Skywalker usa la spada laser per farle fare un giro intorno a se per eliminare nemici o blocchi oppure Obi-Wan Kenobi userà la forza per spingere lontano da se oggetti o nemici) bisognerà lanciarli contro i malvagi nemici tramutati in maiali. I principali nemici saranno i soldati imperiali ad esempio i pig troopers (chiaro riferimento agli Stormtrooper) per il momento ci sono 6 mondi da 40 livelli ciascuno, Tatooine, Morte Nera, Hoth, Città delle Nuvole, Endor, Dagobah (a pagamento) più i livelli bonus, ma si sta lavorando per un ultimo mondo, la Morte Nera 2.

Angrybirds

Sequel

Il 15 Luglio 2013 è stato annunciato Angry Birds Star Wars 2, che è stato poi rilasciato il 18 Settembre 2013.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale