FANDOM

Eras-legends30px-Era-rib

Ananuru City era una città situata sul pianeta Ananuru. Era costituita da una spazioporto e da strutture di supporto per l'Ananuru Express ed era protetta dalle pericolose tempeste di polvere da una cupola di forza. Sebbene il prezzo dei posti per il parcheggio presso lo spazioporto fosse esorbitante, era possibile parcheggiare al di fuori di esso, ma con il rischio di danni causati dalla polvere. Dallo spazioporto, i passeggeri del treno camminavano lungo una breve via di negozi per arrivare alla stazione dell'Express. Questi negozi erano estremamente costosi e vendevano di tutto, dagli articoli da toeletta o da ballo di alta moda. In questi negozi si poteva anche trovare una serie di souvenir da ologrammi delle bocce di polvere ai modellini del treno stesso. I bagagli venivano generalmente presi separatamente dai passeggeri e tutte le armi sarebbero state rimosse senza alcuna eccezione. Generalmente gli esami doganali erano estremamente lievi ma quando sull' Express si stava vendendo all'asta un virus segreto per il lavaggio del cervello RNA imperiale, gli ufficiali della sicurezza avevano l'ordine di individuare i personaggi sospetti, ma di non sfidarli.

Città

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale