Fandom

Javapedia

An Old Friend

4 200pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Il soggetto di questo articolo fa parte del brand "Legends".Il soggetto di questo articolo appare nella Era dell'Ascesa dell'Impero.Il soggetto di questo articolo fa parte del brand "Legends".An Old Friend

Epguide605.jpg
"An Old Friend"
Serie

Star Wars: The Clone Wars

Stagione

Sesta

Episodio

5

Regista

Brian Kalin O'Connell

Sceneggiatore

Christian Taylor

Produzione n.

4.19

Mandato in onda

7 marzo 2014 (US e Canada)

Cronologia dell'episodio
Episodio precedente

""Orders""

Episodio successivo

""The Rose of Clovis""

"An Old Friend" è il quinto episodio della sesta stagione della serie Star Wars: The Clone Wars. E' stato rilasciato negli USA e in Canada il 7 marzo 2014 sulla piattaforma Netflix. Originariamente era previsto che comparisse nella quinta stagione.

Trama

Padmé Amidala è inviata sul pianeta Scipio per una missione diplomatica nei confronti del Clan Bancario InterGalattico. Alla presenza dei leader del Clan, Padmé trova però un vecchio amico, Rush Clovis, che lei accusa subito di tradimento. Lui cerca però di smentirla, ma dopo la riunione Clovis la contatta.

Il suo vecchio amico sa che c'è qualcosa di sbagliato nel Clan, in quanto il caveau sul pianeta non contiene le cifre di crediti che dovrebbe contenere. Ma mentre loro parlano, il cacciatore di taglie Embo tenta di assassinare Clovis, fallendo. Successivamente, Padmé chiede di poter vedere coi suoi occhi il caveau prima di continuare a patteggiare col Clan, e i leader accettano. Prima di andare nella volta, Padmé si riunisce con Clovis nella sua residenza lontana dalla città per continuare a parlare dell'inganno del Clan. Clovis le propone un piano per fare in modo che lei possa indagare una volta nel caveau, e per quanto sia rischioso Padmé decide di dargli fiducia.

Padmé entra nel caveau, mentre la sua damigella, seguendo il piano, piazza una carica sul generatore di corrente che alimenta il palazzo del Clan Bancario. Approfittando del buio calato, Padmé ottiene le sue prove, e si riunisce con Clovis, andando con lui alla villa fuori città.

Comparse

Questa lista è incompleta; puoi migliorare questa wikia espandendola.

Per tipo
Personaggi Creature Modelli di droidi Eventi Luoghi

Inoltre su Fandom

Wiki a caso