Fandom

Javapedia

All Terrain Scout Transport/Assault

< All Terrain Scout Transport

4 108pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Il soggetto di questo articolo fa parte del brand &quot;Legends&quot;.Il soggetto di questo articolo appare nella Era della Ribellione.Il soggetto di questo articolo fa parte del brand &quot;Legends&quot;.Il soggetto di questo articolo appare nella Era della Nuova Repubblica.Il soggetto di questo articolo fa parte del brand &quot;Legends&quot;.Questo è un articolo completo.

250px-At-sta 1.jpg
AT-ST/A
Info produzione
Costruttore
Classe

Camminatore

Specifiche tecniche
Altezza/profondità

circa 10 m

Armamento
Equipaggio
Uso
Ruolo/i
  • Cavalleria pesante
  • Ricognizione
Era/e
Affiliazione/i

L’All Terrain Scout Transport/Assault (AT-ST/A) fu una delle varianti del camminatore AT-ST.

Catarreristiche

L'AT-ST/A era alto approssimativamente 10 metri e il suo armamento consisteva in un cannone laser pesante, un cannone blaster leggero e un lanciagranate a concussione. Era meno armato del modello originale, che al posto di un singolo cannone pesante ne aveva due medi, ma lo superava in altezza.

Le gambe dell'AT-ST/A erano più rinforzate dell'originale e il girostabilizzatore era stato migliorato. Per di più, era stato modificato chiudendo i visori dell'abitacolo per proteggere i membri dell'equipaggio.

Storia

Le spie ribelli avevano individuato questo mezzo già all’inizio della Guerra Civile Galattica. In seguito furono viste numerose varianti dell’AT-ST/A principale, che parteciparono alla Quarta Battaglia di Coruscant nel 10 ABY.

Fonti

Altre lingue

Inoltre su Fandom

Wiki a caso