FANDOM

Eras-legends30px-Era-nre

Agente dell'Intelligence Imperiale non identificato
Descrizione fisica
Specie

Umano

Sesso

Maschio

Informazioni cronologiche e politiche
Era/e

Era della Nuova Repubblica

Affiliazione/i

Impero Galattico

Pellaeon: "I servizi segreti stanno ancora cercando di identificarla (la nave di Skywalker). C'è qualche problema con i registri. Dovrebbe volerci ancora qualche minuto."
Thrawn: "Minuti che non abbiamo, grazie alla negligenza del nostro pedinatore. Che sia degradato."
―Il Grande Ammiraglio Thrawn e il Capitano Pellaeon sulla fallita cattura di Luke Skywalker.[src]
Questo Agente dell'Intelligence Imperiale era un maschio umano che prestò servizio nell'Intelligence Imperiale e fu di stanza sul pianeta dell'Orlo Interno di Poderis.

Biografia

Quando Luke Skywalker giunse sul pianeta per indagare su un possibile centro di smistamento di Thrawn sui nuovi cloni dell'Impero, questo agente venne incaricato di seguire come un'ombra Skywalker L'agente, però, non tenne conto delle abilità Jedi di Luke e venne rilevato quasi immediatamente. Quest'ultimo riuscì a sfuggire alla trappola che gli Imperiali gli avevano teso.

Irritato dalla disattenzione dell'agente, Thrawn ordinò al capitano Pellaeon di registrare un ordine di abbassamento di grado dell'agente. Pellaeon pensò che, benchè si trattasse di una punizione severa, l'uomo era stato abbastanza fortunato perchè Lord Vader l'avrebbe semplicemente strangolato.

Comparse

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale