Fandom

Javapedia

42-RST

4 104pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Il soggetto di questo articolo fa parte del brand "Legends".Il soggetto di questo articolo appare nella Era della Ribellione.Questo è un articolo completo.

Rusti.jpg
42-RST (Rusti)
Info produzione
Produttore

Corporazione Cybernetiche Plintep

Modello

Droide Traduttore Modello RST

Classe

Droide traduttore

Specifiche tecniche
Programmazione

Programmazione femminile

Armamento

Nessuno

Equipaggiamento

Nessuno

Info politiche e cronologiche
Era/e

Era della Ribellione

Affiliazione/i

Corporazione SoroSuub

42-RST, o Rusti, era un droide traduttore "proprietà" di Bungo Bung, capitano del mercantile Chubby Gundark.

Biografia

Rusti era un Droide Traduttore Modello RST della Corporazione Cybernetiche Plintep progettato dai Mephout. Lei fu data al capitano Bung come un dono, ufficialmente come premio per servizi resi. In realtà, i Mephout volevano sbarazzarsi di tecnologia obsoleta.

Rusti servì come traduttore e co-pilota a bordo della Gundark Chubby. Fu indirettamente responsabile dell'istituzione della Corsa di Colazione del Gran Biscotto di Bantha quando aveva proposto di svuotare la stiva della nave e distribuire i biscotti alle migliaia di persone nella Galassia che non li avevano mai provati.

Personalità

Programmata con una personalità femminile, Rusti servì Bung come co-pilota, senza considerarsi una sua proprietà. Come molti droidi RST, aveva sviluppato stranezze varie, ed era inoltre sarcastica. Anche la sua programmazione di conservazione della vita era stata modificata, e lei aveva tentato di fuggire dalla Colazione del Gran Biscotto di Bantha Amorfo.

Comparse

Fonti

Altre lingue

Inoltre su Fandom

Wiki a caso